Tu sei qui: CronacaLa Costiera che frana: dopo Amalfi, da Procura di Salerno accertamenti anche a Ravello e Vietri sul Mare
Inserito da (redazionelda), domenica 14 febbraio 2021 16:03:30
Un'inchiesta aperta per disastro colposo sulla frana di Amalfi ma la possibilità di capire anche cosa sia accaduto a Ravello e Vietri sul Mare.
«Vedremo come evolveranno le attività su questi episodi e procederemo a tutti gli altri accertamenti che fossero necessari» ha detto al Tg2 delle 13.00 il procuratore di Salerno Giuseppe Borrelli che la scorsa settimana a "Storiacce" su Radio 24 aveva annunciato: «Comincerà sicuramente una stagione di demolizioni delle costruzioni abusive sulla Costiera Amalfitana».
Subito dopo il disastro di Amalfi, Borrelli aveva spiegato che «ci sarà la realizzazione di un elenco di edifici riconosciuti come abusivi con sentenza: tra i criteri di priorità stabiliti per le demolizioni, l'esistenza di vincoli sull'area».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106124106