Tu sei qui: CronacaInfarto per 66enne di Ravello, prime determinanti cure a Castiglione
Inserito da (redazionelda), venerdì 26 gennaio 2018 13:46:50
Un anomalo affaticamento ha indotto ieri mattina un 66enne di Ravello a rivolgersi alle cure dei medici del Pronto Soccorso del Costa d'Amalfi.
Negativo l'elettrocardiogramma, sono stati l'ecocardio e i risultati degli esami ematici, che evidenziavano valori alterati, a confermare, al cardiologo di turno, che un infarto era in corso.
Sottoposto alla terapia del caso, l'uomo è stato trasferito, a bordo di un'ambulanza medicalizzata di tipo A con rianimatore a bordo, presso l'UTIC (Unità di Terapia Intensiva Coronarica) dell'Ospedale Santa Maria dell'Olmo di Cava de' Tirreni presso cui si trova, sotto controllo in attesa, di trasferimento al Ruggi di Salerno per essere sottoposto ad operazione in angioplastica.
Le sue condizioni fortunatamente sono buone.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104932108