Tu sei qui: CronacaInfarto fulminante sul balcone di casa: tragedia a Ravello
Inserito da (redazionelda), mercoledì 6 maggio 2020 13:55:04
Questa mattina a Ravello una donna è morta dopo essere precipitata dal balcone di casa propria, nella località Civita di Castiglione.
Anna Di Martino, di 66 anni, che viveva col marito e suo figlio, intorno alle 10 e 30, mette era sul ballatoio, avrebbe accusato un malore che le ha fatto perdere i sensi.
La malcapitata si è abbattuta sull'estremità sinistra del terrazzino (foto di seguito), sfondando la staccionata in legno e finendo nel giardino sottostante posto a un'altezza di circa tre metri.
A lanciare l'allarme è stato il marito che era in giardino, a pochi metri dall'abitazione.
Sul posto si sono immediatamente portati i soccorsi dal vicino ospedale: i medici del 118 hanno potuto soltanto accertare la morte della signora. Conviveva con problemi cardiovascolari.
I Carabinieri della stazione di Ravello, con il comandante Procolo Chiocca, sono ancora al lavoro per i rilievi del caso e la verifica dello stato dei luoghi per una prima ricostruzione di quella che sembrerebbe una vera e propria fatalità. Sul posto è sopraggiunto anche il capitano della Compagnia dei Carabinieri di Amalfi, Umberto D'Angelantonio.
Del caso è stato informato il magistrato di turno ha disposto, in prima battura, l'esame esterno della salma che resta adagiata nel giardino sottostante l'abitazione.
AGGIORNAMENTI
ore 16:20 - La donna è morta in seguito a un infarto fulminante. E' quanto accertato dall'esame esterno della salma da parte del medico legale. Il rito esequiale si svolgerà domani, giovedì 7 maggio, alle 16,00, nel Cimitero comunale di Atrani ove la salma verrà tumulata.
Il Vescovado rivolge ai familiari i sentimenti dle più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104596108