Tu sei qui: CronacaIncidente tra Maiori e Minori, giovane al Pronto Soccorso
Inserito da (redazionelda), giovedì 18 novembre 2021 14:36:14
Un incidente stradale si è verificato poco dopo le 14.00 sulla Statale Amalfitana tra i Comuni di Maiori e Minori, in località Torricella. Coinvolti due veicoli, un'auto e uno scooter che vaggiavano in direzioni opposte. Le cause sono in via di accertamento. Ad avere la peggio la ragazza alla guida dello scooter, una 18enne di Tramonti, che proveniva da Maiori, finita sull'asfalto. Per lei necessario l'intervento dell'ambulanza del 118 per il trasferimento al Pronto Soccorso di Castiglione.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori, i Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale.
Il traffico è andato letteralmente in tilt con code formatesi in entrambe le direzioni.
AGGIORNAMENTI
ore 16:30: Fortunatamente per la ragazza soltanto qualche lieve contusione e un brutto spavento. Nessuna conseguenza degna di nota: tutti negativi gli esami strumentali eseguiti al Presidio ospedaliero di Castiglione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108579109