Tu sei qui: CronacaIncidente tra due motocicli tra Maiori e Minori: feriti lievi trasportati a Castiglione
Inserito da (Admin), mercoledì 6 agosto 2025 18:13:10
Poco prima delle 18 di oggi, mercoledì 6 agosto, si è verificato un incidente stradale lungo la SS 163 Amalfitana, in località Torricella, al confine tra i comuni di Maiori e Minori.
Nello scontro sono rimasti coinvolti due motocicli: una Vespa, che viaggiava in direzione Minori, e uno scooter, proveniente dalla direzione opposta verso Maiori.
A seguito dell'impatto, gli occupanti dei due mezzi sono rovinati sull'asfalto, riportando diverse escoriazioni e traumi lievi. I feriti sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati in ambulanza al Pronto Soccorso di Castiglione di Ravello per accertamenti e cure.
Sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti della Polizia Municipale e i Carabinieri, ai quali sono stati affidati i rilievi per la ricostruzione della dinamica del sinistro e l'accertamento delle responsabilità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105323105