Tu sei qui: CronacaIncidente sulla strada della vergogna, sindaco Corbara attende interventi concreti da Provincia. Ma rischio resta
Inserito da (redazionelda), domenica 11 giugno 2017 07:49:41
Il sindaco di Corbara Pietro Pentangelo ha espresso solidarietà ai giovani coinvolti nell'incidente di ieri pomeriggio sulla strada della vergogna (clicca qui) e conferma che in settimana saranno presi ulteriori provvedimenti limitativi del traffico e a tutela della incolumità delle persone, se non vi saranno chiare conferme di interventi di manutenzione da parte della Provincia di Salerno.
«L'incidente di oggi pomeriggio è solo l'ultimo in ordine di tempo - dichiara Pentangelo - Abbiamo sollecitato più volte la Provincia che ha la competenza sulla strada. Ci sono giunte delle dichiarazioni circa un possibile intervento di manutenzione ma al momento di certo c'è la pericolosità della strada che mette a rischio i cittadini e i tanti viaggiatori che percorrono la strada verso il Valico».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100628108