Tu sei qui: CronacaIncidente sulla 'Sorrentina', ferito centauro. STRADA RIAPERTA
Inserito da (redazionelda), venerdì 30 settembre 2016 16:13:07
Anas comunica che, a causa di un incidente, è provvisoriamente chiuso al traffico - in entrambe le direzioni - un tratto della strada statale 145 "Sorrentina" in corrispondenza del viadotto ‘San Marco' (km 4,800) nel territorio comunale di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.
Il sinistro, uno scontro tra un'auto ed una moto sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha provocato il ferimento del centauro.
Attualmente il traffico proveniente da Vico Equense viene deviato allo svincolo di Gragnano, mentre il traffico proveniente dall'Autostrada A3 ‘Napoli-Salerno' viene deviato lungo viabilità locale nel comune di Castellammare.
Sul posto è presente personale di Anas e delle Forze dell'Ordine per la rimozione dei veicoli incidentati e per l'esecuzione dei rilievi necessari, al fine di ripristinare la regolare viabilità il prima possibile.
AGGIORNAMENTO ore 16,23
L'arteria, sulla quale si erano formate lunghe code in entrambe le direzioni, e' stata riaperta. La corcolazione, dunque, torna regolare.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100118103