Tu sei qui: CronacaIncidente sul lungomare di Maiori: coinvolti un'auto e uno scooter /Foto
Inserito da (LdA Journals), domenica 29 maggio 2022 20:11:04
Fortunatamente non si registrano feriti gravi nell'incidente avvenuto poco fa sul lungomare di Maiori, all'altezza dell'Hotel San Francesco.
Per cause non chiare, stando alle testimonianze raccolte sul posto, l'auto, una Fiat 500X di colore blu, nel lasciare la Statale per inserirsi in una via secondaria, avrebbe in qualche modo urtato il conducente di uno scooter, un Peugeot Tweet 150.
Tanta paura ma, almeno all'apparenza, pochi i danni sia per la macchina che per lo scooter, marciante dopo l'incidente. Sul posto immediato l'intervento dei sanitari del 118 per verificare le condizioni del giovane a bordo del mezzo a due ruote, illeso il conducente dell'auto. Due agenti della Polizia Municipale in borghese hanno consentito al traffico, inevitabilmente rallentato, di defluire.
Come sempre invitiamo a guidare con la massima prudenza e a non lasciarsi distrarre dalle bellezze della Divina.
Fonte e foto: Positano Notizie
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101644100