Tu sei qui: CronacaIncidente sul lavoro a Tramonti, operaio edile schiacciato da un camion
Inserito da (redazionelda), martedì 24 settembre 2019 17:30:55
Un grave incidente sul lavoro si è verificato intorno alle 16 e 30 a Tramonti.
Vittima un operaio edile, F.M., 55 enne residente, rimasto gravemente ferito, per cause ancora da accertare, presso il deposito della sua ditta nella frazione di Pendolo.
Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 col disperato tentativo di rianimarlo. Sull'elipista nei pressi del cimitero è atterrata un'eliambulanza.
Intervenuti anche i Carabinieri della locale stazione.
Le condizioni dell'uomo, che con un socio erano a capo della ditta edile, sono gravissime.
AGGIORNAMENTI
ore 17,30: Stando a quanto appreso l'uomo, Mario Ferrara, spirato poco fa, sarebbe rimasto schiacciato dal camion in dotazione alla ditta al quale non sono stati azionati i freni. Il mezzo ha pressato l'uomo a un cancello.
ore 18,30: La Procura ha aperto un'inchiesta. La salma è stata sottoposta a sequestro ed è a disposizione dell'Autorità Giudiziaria che potrebbe ordinare l'esame autoptico. Intanto il feretro è stato portato all'obitorio dell'ospedale "Ruggi d'Aragona" di Salerno. Il mezzo e i luoghi sono stati sequestrati: per la giornata di domani previsto il sopralluogo dei Carabinieri dello Spisal (Servizio Prevenzione Igiene e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro).
La notizia della tragica morte di Mario Ferrara, lavoratore onesto ed esemplare, padre di tre figli, ha generato dolore e sgomento in tutta la comunità tramontana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1009138100