Tu sei qui: CronacaIncidente nella notte a Tramonti: fontale tra due auto a Cesarano /FOTO
Inserito da (redazionelda), venerdì 26 giugno 2015 11:04:14
Un rocambolesco incidente è avvenuto la scorsa notte a Tramonti, al bivio della frazione di Cesarano. Intorno all'1,30 uno scontro frontale è avvenuto tra una Volkswagen Golf e una Lancia Y in via Costantino Di Lieto. Con ogni probabilità un colpo di sonno o l'alta velocità le cause dell'incidente.
Sta di fatto che l'impatto sarebbe stato tremendo, tanto da rompere il braccetto sinistro della lancia Y, a bordo della quale viaggiava un uomo originario di Sarno e far scoppiare gli air bag della Golf, che sopraggiungeva dalla strada provinciale, guidata da una donna di Minori. Sul posto sono accorsi i residenti della zona svegliati dal fragore. Poco dopo sono giunti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Amalfi e un'ambulanza del 118 per il soccorso di eventuali feriti. Lievi conseguenze per entrambi guaribili in pochi giorni: per la donna una ferita lacero contusa alla fronte, mentre per l'uomo un trauma a una spalla.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103740105