Tu sei qui: CronacaIncidente nella notte a Tramonti: auto speronata catapultata in un giardino [FOTO]
Inserito da (redazionelda), sabato 28 settembre 2019 09:47:39
Una distrazione o un colpo di sonno le cause dell'incidente verificatosi la scorsa notte a Tramonti. Intorno alle 3 una Mini ha speronato un'altra auto, una Fiat Punto, parcheggiata sul ciglio della strada catapultandola disotto.
Il forte impatto è avvenuto su via Slavo, stradina interna della frazione di Gete che collega la Strada Provinciale ai nuclei abitativi della vallata sottostante. In seguito al forte impatto la punto ha sfondato il muretto perimetrale prima di finire, capovolta, nel giardino dell'abitazione.
Il forte rumore ha svegliato gli abitanti del posto che scesi in strada non credevano ai propri occhi.
A bordo della Mini, ai quali sono esplosi gli airbag, un quarantenne del posto che stava rincasando. L'uomo è rimasto miracolosamente illeso grazie ai sistemi di sicurezza della propria vettura. Non richiesto l'ausilio dei soccorsi, è rientrato nella vicina abitazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100060109