Tu sei qui: CronacaIncidente moto-bus a Vettica, grave centauro di Castellammare
Inserito da (redazionelda), domenica 26 giugno 2016 12:19:15
Un incidente stradale si è verificato questa mattina sulla Statale 163 Amalfitana, in località Vettica, nel comune di Amalfi. Nello scontro tra una moto e un autobus., le cui cause sono da accertare, ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo a due ruote finito rovinosamente sull'asfalto.
Si tratta di un 54enne di Castellammare di Stabia giunto in costiera per la classica uscita della domenica con un gruppo di altri amici centauri. Immediatamente soccorso e trasferito in ambulanza presso il presidio ospedaliero della Costa d'Amalfi dov'è giunto in condizioni disperate. Un fortissimo trauma toracico e addominale non gli hanno risparmiato la vita. I medici hanno fatto di tutto per salvarlo ma non c'è stato nulla da fare. L'uomo è spirato intorno a mezzogiorno.
Foto di repertorio
Leggi anche:
E' morto il centauro di Castellammare coinvolto nell'incidente di Amalfi
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107563101