Tu sei qui: CronacaIncidente mortale a Vietri sul Mare, 80enne perde il controllo dell'auto e si schianta contro un muro
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 1 ottobre 2025 10:03:38
Vietri sul Mare è stata scossa ieri, 30 settembre, da un drammatico incidente stradale che ha provocato la morte di una donna di 80 anni, originaria di Cava de' Tirreni.
Secondo le prime ricostruzioni, l'anziana era alla guida della sua auto quando, forse a causa di un malore improvviso, ha perso il controllo della vettura lungo via Pellegrino, mentre scendeva verso il centro cittadino. L'auto si è schiantata contro il muro di un'abitazione.
A bordo si trovavano anche la figlia, seduta accanto alla conducente, e la sorella, che viaggiava nei sedili posteriori. Quest'ultima è rimasta ferita nell'impatto ed è stata soccorsa e trasportata in ospedale per accertamenti.
Per l'80enne, purtroppo, non c'è stato nulla da fare: i sanitari hanno solo potuto constatarne il decesso.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Stazione di Vietri sul Mare, guidati dal Maresciallo Maggiore Gerardo Varone, per i rilievi del caso, e la Polizia Locale per gestire la viabilità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104414101