Tu sei qui: CronacaIncidente con lo scooter, trauma cranico per 28enne di Tramonti in eliambulanza al Ruggi
Inserito da (redazionelda), lunedì 11 luglio 2016 14:12:16
Inizio settimana davvero gravoso per il personale medico e paramedico del Costa d'Amalfi che dopo l'intervento d'urgenza al 44enne infartuato di Maiori (clicca qui per approfondire) nella tarda mattinata hanno prestato cure a un 28enne di Tramonti coinvolto in un incidente col suo scooter.
Giunto in codice rosso a bordo di un'ambulanza del 118, il giovane, sempre cosciente, è stato sottoposto a tutti gli esami di routine (analisi ematiche, ecografie e tac).
Per lui un forte trauma cranico che ha costretto i medici, dopo averlo stabilizzato, al trasferimento in eliambulanza dal porto turistico di Maiori presso il reparto di Neurochirurgia dell'Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno dove si trova tutt'ora sotto osservazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102460102