Tu sei qui: CronacaIncidente ad Atrani: per evitare il sinistro finisce contro auto in sosta [FOTO]
Inserito da (redazionelda), venerdì 6 gennaio 2017 13:13:26
Un incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 11 e 30, sulla Strada Statale 163 Amalfitana, nel comune di Atrani. Per cause in via di accertamento un'auto, che viaggiava in direzione Amalfi, al termine del tratto in discesa de "La Maddalena", ha urtato contro un' Alfa Romeo Giulietta in sosta sul lato destro della strada.
Il conducente della Citroen C3, originario di Torre Del Greco, ha dichiarato ai Vigili Urbani di aver urtato l'auto - in divieto di sosta - per scansare un altro veicolo proveniente dalla direzione opposta che avrebbe invaso la sua corsia. Per fortuna nessuna conseguenza fisica di rilievo al conducente torrese.
Danni all'avantreno della sua auto, rimossa da carro gru, e alla parte posteriore della Giulietta.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105625108