Tu sei qui: CronacaIncidente ad Amalfi: moto tampona Maserati Levante. Ferito il centauro
Inserito da (Admin), sabato 5 luglio 2025 13:32:09
Un incidente stradale si è verificato poco dopo le 13 di oggi, sabato 5 luglio, lungo la Statale Amalfitana, nei pressi dell’ingresso della galleria adiacente all’Hotel Anantara Convento di Amalfi.
Coinvolti nel sinistro una Honda Shadow e una Maserati Levante, condotta da alcuni turisti, entrambe dirette verso il centro di Amalfi. Secondo una prima ricostruzione, la motocicletta avrebbe tamponato l’autovettura che la precedeva, non accorgendosi in tempo della frenata improvvisa.
A seguito dell’impatto, il motociclista è finito rovinosamente sull’asfalto, riportando ferite alla gamba sinistra. Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure sul posto.
Presenti anche gli agenti della Polizia Municipale di Amalfi, impegnati nel regolare il traffico e garantire il deflusso dei veicoli lungo un tratto particolarmente trafficato nei fine settimana estivi.
Fortunatamente non si registrano altri feriti. Gli accertamenti sulla dinamica del sinistro sono in corso da parte delle autorità competenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109330104