Tu sei qui: CronacaIncidente a Maiori: scooter contro auto, 24enne in ospedale [FOTO]
Inserito da (redazionelda), martedì 27 giugno 2017 10:07:28
Un incidente stradale si è verificato poco prima delle 9 e 30 all'altezza del lungomare di Maiori. Uno scooter ha impattato contro la fiancata sinistra di una Volkswagen Polo di colore nero, intenta a svoltare per accedere al Corso Reginna (vedi fotogallery in basso). Con ogni probabilità il conducente dello scooter avrebbe tentato il sorpasso non accorgendosi che l'auto stesse per svoltare.
L'urto ha provocato l'inevitabile caduta del mezzo a due ruote, finito sul marciapiede. Ferito il conducente, un 24enne di Maiori, soccorso dal personale dell'ambulanza del 118 che lo ha immobilizzato su una barella a cucchiaio e trasferito presso il Pronto Soccorso di Castiglione.
Illeso, pare, il conducente dell'auto. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale e i Carabinieri del Radiomobile che, oltre ad effettuare i rilievi del caso atti ad accertare le responsabilità, hanno garantito il corretto deflusso del traffico veicolare e la sicurezza nei soccorsi. Per il 24enne di Maiori frattura del piede destro ed escoriazioni su diverse parti del corpo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103780102