Tu sei qui: CronacaIncidente a Capo d'Orso: vecchia Panda contro guard rail, in due in ospedale /FOTO
Inserito da (redazionelda), mercoledì 23 novembre 2016 11:53:37
Sarebbe stato un colpo di sonno a provocare l'incidente di stamani sulla Statale 163 Amalfitana in località Capo d'Orso. Intorno alle 7 e 30, la vecchia Fiat Panda bianca che viaggiava in direzione Maiori e a bordo della quale viaggiavano due persone si è schiantata contro il guard rail (nella foto).
La mancanza di moderni sistemi di sicurezza della vecchia auto ha provocato il ferimento del conducente, un artigiano di Scala che, con il passeggero, di Minori, sono stati soccorsi e trasferiti in ambulanza presso il Pronto Soccorso della Costa d'Amalfi.
Per fortuna nulla di grave, soltanto una ferita lacero contusa al capo, guaribile in pochi giorni, per il conducente e qualche "ammaccatura" per il collega, dimessi in mattinata.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109549102