Tu sei qui: CronacaIncendio nella notte a Furore, a fuoco fondo agricolo
Inserito da (redazionelda), lunedì 19 giugno 2017 00:29:32
Intorno alle 23 un incendio si e' sviluppato a Furore.
Le fiamme, che stando a quanto appreso sono state causate dall'esplosione di alcuni fuochi d'artificio, hanno in poco tempo invaso un appezzamento di terreno privato della parte alta del paese, quasi al confine con Agerola.
Sul posto personale dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi e i volontari della Pubblica Assistenza Millenium che stanno provvedendo, in queste ore e senza non poche difficolta', all'estinzione del rogo alimentato anche dal vento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109349106