Tu sei qui: CronacaIncendio in un'azienda di falegnameria a Battipaglia: Vigili del Fuoco evitano il peggio, nessun ferito
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 4 settembre 2024 12:08:49
Questa mattina, nel comune di Battipaglia, si è verificato un incendio all'interno di un'azienda di falegnameria. Ad andare a fuoco è stato un silo contenente materiale di lavorazione del legno, presumibilmente a causa di un guasto a un filtro.
L'allarme è scattato immediatamente, e sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Eboli e della centrale operativa di Salerno, con diversi mezzi di emergenza, tra cui un'autobotte e un'autoscala.
Grazie alla prontezza dei "caschi rossi", l'incendio è stato rapidamente domato, evitando così danni ingenti alla struttura e contenendo il rischio di propagazione delle fiamme. I Vigili del Fuoco, dopo aver estinto il rogo, hanno proceduto con la messa in sicurezza del silo interessato.
Fortunatamente, non si sono registrati feriti tra i lavoratori o tra i soccorritori, e i danni all'infrastruttura sono risultati limitati. Si indaga sulle cause dell'incidente, anche se l'ipotesi più probabile resta quella di un malfunzionamento tecnico.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103615101