Tu sei qui: CronacaIncendio in un appartamento a Salerno: evacuato stabile, una persona affidata alle cure del 118
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 6 marzo 2024 09:07:58
Questa mattina, 6 marzo, un incendio si è sviluppato in un appartamento situato al 5º piano di un edificio in via Raffaele Guariglia, nella zona di Pastena, a Salerno. Le cause dell'incendio sono ancora da accertare, ma l'intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha permesso di evitare danni più gravi.
Le fiamme hanno rapidamente coinvolto l'intero appartamento, generando una densa coltre di fumo che si è diffusa nell'edificio. Una persona è stata affidata alle cure del 118 per aver inalato i fumi: tuttavia, non si segnalano gravi conseguenze per la sua salute. Inoltre, altre quattro persone e un neonato sono state controllate dal personale medico, ma non hanno riportato problemi significativi.
Come precauzione, l'intero stabile è stato evacuato temporaneamente per consentire ai Vigili del Fuoco di completare le operazioni di spegnimento dell'incendio e per verificare eventuali danni strutturali all'edificio.
Al momento, le indagini per determinare le cause dell'incendio sono ancora in corso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107014107