Tu sei qui: CronacaIncendio in un appartamento a Salerno, evacuati gli ultimi piani di un palazzo a Torrione
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 19 novembre 2024 08:35:06
Un incendio ha scosso la quiete del quartiere Torrione di Salerno nella serata di ieri, 18 novembre. Intorno alle 20:30, in via Paolo Grisignano, un appartamento è stato avvolto dalle fiamme per cause ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco della sede Centrale e del distaccamento di Mercato San Severino.
L'operazione di spegnimento si è rivelata complessa, richiedendo anche l'evacuazione precauzionale degli abitanti del quinto e sesto piano dello stabile interessato. I caschi rossi, dopo aver messo in sicurezza l'area, hanno eseguito verifiche approfondite per accertare lo stato strutturale del palazzo.
Nonostante il timore iniziale, la situazione è stata riportata sotto controllo grazie alla professionalità delle squadre di soccorso. Restano in corso accertamenti per chiarire le cause che hanno innescato il rogo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100813104