Tu sei qui: CronacaIncendio a Tramonti, due elicotteri e un canadair in azione /FOTO e VIDEO
Inserito da (PNo Editorial Board), domenica 7 agosto 2022 09:58:33
Un incendio si è sviluppato questa mattina a Tramonti.
Le fiamme hanno preso avvio, a Cesarano, intorno alle 8 e hanno già bruciato diversi ettari di vegetazione.
Sul posto i Vigili del Fuoco e una squadra di volontari della pubblica assistenza "I Colibrì", ma anche Carabinieri, Comunità Montana e il
Sindaco, Domenico Amatruda.
Le squadre da terra stanno lavorando alacremente, ma occorrerà mezzo aereo per lo spegnimento definitivo.
AGGIORNAMENTI
Un elicottero è giunto intorno alle 10 per effettuare i lanci d'acqua dall'alto.
Il fronte di fuoco, alimentato dal vento, è diventato molto vasto: alle 10,30 sono arrivati in rinforzo un nuovo elicottero e un canadair.
Poco dopo le 16,30 ci ha pensato la pioggia a estinguere definitivamente le fiamme.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108745103