Tu sei qui: CronacaIncendio a Maiori: fumo da balcone di B&B, nessun ferito /FOTO
Inserito da (ilvescovado), venerdì 20 maggio 2016 14:19:07
(ANTEPRIMA) Un incendio si è sviluppato intorno alle 13,30, in un palazzotto del Lungomare Amendola di Maiori. Una colonna di fumo si è levata dal balcone al primo piano dello stabile presso cui è ubicato un elegante Bed and breakfast. Per fortuna non ci sarebbero persone ustionate o ferite.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori che in pochi minuti hanno domato le fiamme dopo essere entrati dal balcone mediante l'utilizzo di una scala. Ora bisognerà accertare le cause dell'incendio. Stando alle frammentarie notizie giunte in redazione si tratterebbe di un principio d'incendio: le fiamme si srebbero propagate dal locale caldaie dell'abitazione. Perentorio l'intervento dei caschi rossi che hanno evitato il peggio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101361106