Tu sei qui: CronacaIn giro con hashish e 500 euro in contanti, arrestato per spaccio ad Eboli
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 6 giugno 2023 16:47:43
Lo scorso 4 giugno, ad Eboli (SA), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Eboli hanno arrestato, in flagranza di reato, A.F., per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
A seguito di perquisizione personale e veicolare veniva trovato in possesso di 225 grammi di "hashish" e 510 euro in banconote di vario taglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102013103