Tu sei qui: CronacaIn Costiera Amalfitana con soldi falsi, arrestati a Maiori due giovani napoletani
Inserito da (redazionelda), mercoledì 13 settembre 2017 17:46:28
Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Maiori, coordinati dal maresciallo Giuseppe Loria, hanno tratto in arresto due giovanissimi originari di Napoli per spendita e possesso di banconote false.
M.D. 20enne e la fidanzata R.M. di 22 anni, di Napoli, entrambi pregiudicati, sono stati sottoposti ad un controllo dai Militari mentre percorrevano il Lungomare di Maiori. I due sono stati trovati in possesso di due banconote false da 50 euro.
Portati in caserma per i successivi accertamenti, i Carabinieri hanno accertato che a Vietri sul Mare i furfantelli avevano tentato la spendita di 50 euro contraffatte mentre a Cetara avevano acquistato alcuni oggetti consegnando un altro pezzo da 50 euro falso. A Maiori, invece, acquistato limoni consegnando sempre il solito pezzo da 50 euro.
Le banconote sono state sottoposte a sequestro insieme ai soldi validi trovati in possesso dei giovani e ritenuti il ricavo dell'attività illecita di cambio.
Entrambi sono stato dichiarati in arresto e tradotti ai domiciliari in attesa del rito direttissimo di domani.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109947102