Tu sei qui: CronacaIn autostrada controsenso: un morto e 5 feriti
Inserito da (redazionelda), venerdì 5 aprile 2019 19:37:12
Un violento impatto frontale tra due mezzi sull'autostrada del Mediterraneo A2, Salerno - Reggio Calabria con un tremendo bilancio: un morto e cinque persone ferite.
Stando a quanto riportato da Salerno Notizie, l'incidente stradale è avvenuto in mattinata sull'Autostrada A2 del Mediterraneo, tra gli svincoli di Padula - Buonabitacolo e Sala Consilina, in provincia di Salerno.
Per cause ancora da verificare, un'auto si è immessa sul tratto autostradale contromano, impattando contro un'altra autovettura che stava sopraggiungendo.
Violentissimo l'impatto frontale tra i due mezzi che non ha lasciato scampo ad uno dei due conducenti. In tutto sono 5 le persone ferite alcune in modo grave. Il traffico è rimasto bloccato, in direzione Nord mentre sul posto sono arrivati gli della Polizia Stradale, del 118 e dei Vigili del Fuoco, oltre alle squadre di Anas per la gestione della viabilità.
Photo Copyright: Salerno Notizie
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102936105