Tu sei qui: CronacaImpressionante colata di fango a Cetara, tragedia sfiorata: uomo salvo per miracolo [VIDEO]
Inserito da (redazionelda), martedì 14 gennaio 2020 15:57:39
Poteva essere una tragedia e soltanto per una serie di combinazioni favorevoli (meglio note come miracoli) che lo scorso 21 dicembre la Costa d'Amalfi funestata dalle bombe d'acque non abbia pianto morti.
A distanza di tre settimane da quel sabato pomeriggio la Protezione Civile della Regione Campania rende note le immagini restituite dalle telecamere poste a guardia della valle del torrente Cannillo, alle spalle dell'abitato di Cetara. Allo scoccare delle 16 e 36 la montagna vomita una violenta cascata di fango capace di travolgere e trascinare a valle persino le auto in sosta lungo l'argine del terrente.
L'uomo con l'ombrello azzurro evidenziato dal cerchio in rosso, che si trovava proprio ai margini del torrente, si è salvato miracolosamente.
A voi le immagini.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109064101