Tu sei qui: CronacaGrave incidente a Capaccio Paestum: scontro tra camion e due vetture, feriti in ospedale
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 7 ottobre 2024 15:30:14
Questa mattina, 7 ottobre, lungo la Strada Statale 166, precisamente in via Sandro Pertini all'altezza del civico 188, nel comune di Capaccio Paestum, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un camion e due automobili. L'impatto è avvenuto poco dopo le ore 8 e ha richiesto l'intervento di diversi enti di soccorso e sicurezza.
Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco di Agropoli, che hanno messo in sicurezza l'area, collaborando con il personale del 118 per le prime cure ai feriti. Feriti nel sinistro il conducente e il passeggero del camion, che, dopo essere stati stabilizzati, sono stati trasportati rispettivamente agli ospedali di Eboli e Battipaglia per ulteriori accertamenti. Al momento non sono state rese note informazioni dettagliate sulle loro condizioni di salute.
Presenti sul luogo anche la Polizia Municipale di Capaccio e l'ufficio tecnico comunale, impegnati nella gestione del traffico e nella raccolta di elementi utili per stabilire la dinamica esatta dell'incidente. La strada è rimasta chiusa per diverse ore per consentire le operazioni di rimozione dei veicoli coinvolti e la pulizia del manto stradale.
Al momento le cause del sinistro non sono ancora state chiarite, e le autorità stanno svolgendo i rilievi necessari per ricostruire con esattezza l'accaduto. L'incidente ha creato disagi alla viabilità della zona, con code e rallentamenti che si sono protratti fino a tarda mattinata.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101815106