Tu sei qui: CronacaGragnano, non trova lavoro e rischia lo sfratto: 40enne barman si toglie la vita
Inserito da (redazionelda), martedì 12 maggio 2015 15:39:57
Dramma della disperazione a Gragnano dove un uomo si è tolto la vita. Carlo Sibilli, 40 anni, barman, da tempo era inoccupato e questa condizione, a cui si era aggiunto il rischio di uno sfratto - come scrive Il Mattino - lo stava logorando portandolo a compiere il gesto estremo. Un dramma del lavoro consumato tra le mura di casa dove l'uomo viveva insieme alla moglie e ai due figli minorenni. Sono stati loro per primi ad assistere alla macabra scena. A nulla sono valsi gli interventi del personale del 118 proveniente dall'ospedale «San Leonardo» di Castellammare, che però non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Ad effettuare i rilievi e a ricostruire l'intera vicenda, invece, i carabinieri della stazione di Gragnano. Increduli amici e conoscenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100821105