Tu sei qui: CronacaGià ai domiciliari per furto aggravato, ruba merce da un supermercato: uomo di Salerno tradotto in carcere
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 14 dicembre 2023 10:25:26
Il 12 dicembre scorso, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura, nei confronti di un individuo, per i reati di evasione e furto aggravato.
L'uomo si sarebbe allontanato dalla propria abitazione, ove era sottoposto agli arresti domiciliari, per recarsi presso un supermercato, dove avrebbe rubato svariata merce.
Il 23 novembre era stato arrestato per aver asportato il denaro dalle casse di un supermercato, previa effrazione della saracinesca della porta di ingresso.
Leggi anche:
Salerno, furto al supermercato "Etè" a Pastena: arrestato in flagranza di reato il ladro
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100314105