Tu sei qui: CronacaFurto e ricettazione a Castelnuovo Cilento: tre arresti
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 10 febbraio 2025 13:41:22
L'8 febbraio scorso, a Castelnuovo Cilento (SA), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Vallo della Lucania hanno arrestato in flagranza di reato per "tentato furto aggravato in concorso" un 34enne, un 30enne e un 23enne, residenti nell'hinterland napoletano.
I Carabinieri durante un servizio di controllo dinamico del territorio finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio hanno sorpreso i tre indagati mentre asportavano, da una proprietà privata, attrezzatura per ponteggi edili, caricandoli su un furgone.
Gli arrestati sono stati tradotti presso la casa circondariale di Vallo della Lucania, in attesa della prescritta convalida da parte del GIP.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10568100