Tu sei qui: CronacaFurto aggravato ad Amalfi: i tre responsabili trasferiti in carcere a Fuorni
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 3 ottobre 2024 18:29:29
Nel pomeriggio di oggi, 3 ottobre, il Tribunale di Salerno, Seconda Sezione Penale, ha convalidato l'arresto e disposto la misura cautelare in carcere per i tre cittadini di origine georgiana, arrestati lo scorso 1º ottobre ad Amalfi. I tre uomini sono stati fermati dai Carabinieri della locale Stazione, in collaborazione con la Polizia Locale, con l'accusa di furto aggravato.
Secondo la ricostruzione degli inquirenti, i tre avrebbero messo a segno due distinti furti all'interno di altrettanti esercizi commerciali della città costiera, sottraendo quattro borse in pelle e tre magliette, per un valore complessivo di circa 900 euro. Nel corso della successiva perquisizione del veicolo utilizzato dagli arrestati, è stata rinvenuta ulteriore merce, di verosimile provenienza illecita.
Oggi, nel processo per direttissima, il Tribunale ha ritenuto opportuna la misura della custodia cautelare in carcere, con il trasferimento immediato dei tre al carcere di Fuorni.
Leggi anche:
Amalfi: tre persone arrestate per furto di capi d'abbigliamento nei negozi del centro
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107919107