Tu sei qui: CronacaFurore, si schianta sugli scogli del Fiordo col parapendio. Fratture multiple per un giovane americano
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 5 febbraio 2024 12:18:00
Stava facendo parapendio quando - non è ancora chiaro il motivo - è precipitato schiantandosi violentemente all'altezza del Fiordo di Furore.
È accaduto stamattina, 5 febbraio, intorno alle 11, a un ragazzo sulla ventina di origini statunitense, che purtroppo ha riportato diverse ferite.
Immediatamente è intervenuto un elicottero dei Vigili del Fuoco da Salerno, ma nonostante i numerosi tentativi, non è stato possibile il recupero.
Le operazioni di recupero, quindi, sono state effettuate via mare da un gommone della Guardia di Finanza e da una motovedetta della Guardia Costiera. Dopo averlo immobilizzato, i soccorritori lo stanno portando ad Amalfi per assicurarlo ai sanitari del 118.
Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Amalfi e dell'Aliquota Radiomobile.
(Foto di Massimiliano D'Uva)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104767109