Tu sei qui: CronacaFurore, scoperto a fittare ombrelloni e sdraio sulla spiaggia senza autorizzazione
Inserito da (redazionelda), venerdì 14 luglio 2017 09:29:08
Intervento congiunto ieri pomeriggio dei Carabinieri del NAS (Nucleo Antisofisticazioni e Sanità) di Salerno con il comandante della Guardia Costiera di Amalfi, Antonino Giannetto e il dirigente medico del SIAN (Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione) dell'Asl presso la caratteristica spiaggetta del Fiordo di Furore.
Controlli a un ambulante con licenza di distribuzione di alimenti e bevande in confezione sorpreso nella vendita a posto fisso, sul fondo di una caratteristica barca di pescatori adagiata sull'arenile, in assenza del necessario titolo autorizzativo.
Inoltre la verifica dell'altra attività gestita dell'uomo, fittanza di ombrelloni e sedie sdraio sulla spiaggetta, è risultata non in regola con l'autorizzazione - ottenuta nel 2014 - da parte del Comune di Furore.
Il titolare è stato diffidato a riprendere l'attività di vendita di alimenti confezionati esclusivamente ambulante e a non esercitare la fittanza di ombrelloni e sdraio fino al rilascio di specifica autorizzazione da parte del Comune di Furore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101040101