Tu sei qui: CronacaFumi e vapori molesti, chiusa friggitoria a Cetara
Inserito da (redazionelda), venerdì 18 agosto 2017 09:37:39
Nella giornata di ieri i Carabinieri della stazione di Vietri sul Mare, agli ordini del comandante Gerardo Ferrentino, unitamente a personale sanitario dell'unità operativa SIAN (Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione) dell'Asl territoriale, coordinato dal dottor Mario D'Alessandro, hanno disposto la chiusura amministrativa di una friggitoria del contro di Cetara.
Riscontrate emissioni di fumi e vapori di frittura ritenuti molesti per il vicinato che più volte aveva denunciato fastidi.
Verificata, inoltre, la mancata ottemperanza a prescrizioni dell’Arpac in seguito a precedenti controlli che evidenziarono la medesima irregolarità. La sospensione dell’attività fino all’osservanza delle imposizioni mediante il potenziamento dell’impianto di filtraggio per la soppressione dei fumi e dei vapori di frittura.
Leggi anche:
Cassazione, la puzza di fritto diventa reato per 'molestie olfattive'
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109941105