Tu sei qui: CronacaFratelli d'Italia-An: Antonio Iannone candidato sindaco di Salerno
Inserito da (admin), mercoledì 9 marzo 2016 10:17:13
I vertici del Partito Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale e del movimento Terra Nostra-Italiani con Giorgia Meloni hanno annunciato che sabato 12 marzo, alle 11, presso la sala Moka (Salerno Corso Vittorio Emanuele 108) sarà presentata ufficialmente la candidatura alla carica di sindaco per la città di Salerno di Antonio Iannone, presidente regionale del Partito di Giorgia Meloni e già Presidente della Provincia di Salerno.
Dunque l'area politica che fa capo a Edmondo Cirielli non avrebbe trovato, ad ora, una sintesi con quella dell'ex governatore della Campania Stefano Caldoro che ha individuato in Gaetano Amatruda, suo braccio destro e portavoce il candidato sindaco del comune capoluogo per il Nuovo PSI, partito che guarda a destra.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107930107