Tu sei qui: CronacaFrana al Valico di Chiunzi, rigata "per dispetto" auto di imprenditore edile
Inserito da (redazionelda), giovedì 7 luglio 2022 10:47:05
Brutto episodio questa mattina sulla strada provinciale 2, a poche ore dallo smottamento verificatosi questa notte.
L'auto di un imprenditore edile, parcheggiata prima della frana, è stata danneggiata da ignoti. Ad accorgersi del gesto è stato proprio il proprietario, titolare della ditta Bove Marrazzo Costruzioni, che ha notato la fiancata dell'auto rigata.
«Alle 5 mi hanno fatto passare nonostante le pietre. - ha raccontato alla nostra redazione - Al ritorno c'era la pattuglia dei carabinieri e non mi hanno fatto passare. Dopo mezz'ora, visto che dovevamo andare a lavoro, io e un mio operaio proveniente da Corbara abbiamo lasciato sul posto la macchina e il camioncino. Evidentemente, chi ha fatto questo vile gesto ha immaginato che la strada era stata chiusa da me, come ditta, e così se la sono presi con la mia macchina. E' stato un brutto gesto».
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102846105