Tu sei qui: CronacaFornisce false attestazioni d'identità ai Carabinieri, giovane residente a Ravello deferito
Inserito da (redazionelda), sabato 27 giugno 2020 11:57:41
Nell'ambito del servizio straordinario di controllo del territorio, disposto dal Comando Provinciale di Salerno, la scorsa notte i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, impegnati a Maiori, hanno deferito un giovane di nazionalità straniera residente a Ravello all'Autorità Giudiziaria in stato di libertà.
Il ragazzo è risultato coinvolto in un incidente stradale e sebbene privo di documenti personali, ha fornito alla pattuglia intervenuta per i rilievi del caso false attestazioni sulla sua identità, non ipotizzando invece di essere ben noto ai militari per le sue pregresse vicende giudiziarie.
Nel corso del medesimo servizio sono state inoltre controllate una cinquantina di persone, oltre 30 veicoli e segnalati alla Prefettura quattro giovani per "possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti per uso personale" e chiuso un noto locale di Amalfi frequentato da numerosi giovani in barba alle vigenti normative anti assembramento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104232101