Tu sei qui: CronacaFiordo di Furore: continuava a fittare sdraio e ombrelloni senza autorizzazione, denunciato [FOTO]
Inserito da (redazionelda), lunedì 21 agosto 2017 17:49:56
Nel corso dell’intervento di stamani al Fiordo di Furore, volto a garantire la pubblica incolumità sull’arenile (clicca qui per approfondire) gli uomini della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Salerno hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria l’ambulante titolare di licenza di distribuzione di alimenti e bevande della spiaggia che continuava ad esercitare abusivamente l’attività di fittanza di ombrelloni e sedie sdraio, risultato non in regola con l'autorizzazione - ottenuta nel 2014 per altra attività - da parte del Comune di Furore.
E dire che già il 13 luglio scorso all’uomo era stata ordinata dalla Capitaneria di Porto di Amalfi (clicca qui per rileggere l’articolo), la sospensione dell’attività - ritenuta abusiva - fino al rilascio di specifica autorizzazione da parte del Comune.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108548107