Tu sei qui: CronacaFiat Tipo, in Costiera Amalfitana continuano i test di affidabilità della nuova berlina di casa Fiat
Inserito da (admin), sabato 6 febbraio 2016 17:58:58
Sta diventando una consuetudine, nei sabato pomeriggio, intercettare nuovi modelli di casa Fiat intenti ad essere testati sulla bellissima Costa d'Amalfi.
Infatti, in un sabato pomeriggio pre carnevalesco e quasi estivo, sullo stupendo sfondo del lungomare di Minori abbiamo incrociato una carovana di nuove Fiat con targa prova, parzialmente camuffate, durante un probabile test di affidabilità.
Già presentata alla stampa ed in vendita da diversi mesi, quella di oggi è la nuova Fiat Tipo leggermente camuffata con adesivi sulla carrozzeria.
Il modello, su cui la casa torinese crede molto ed ha investito tanto, ha avuto una campagna pubblicitaria importante aggredendo il mercato con un prezzo molto accattivante per la sua categoria e gli optional che offre di serie.
Insomma la Costiera Amalfitana si conferma strada di eccellenza per i test drive della FCA (FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES) anche se gli utenti, soprattutto con l'arrivo della bella stagione, non sempre gradiscono l'ulteriore presenza di autovetture sul territorio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102240105