Tu sei qui: CronacaFiat Punto si ribalta nei pressi del cimitero di Maiori, illesi gli occupanti
Inserito da (Admin), giovedì 18 settembre 2025 14:21:03
Poco prima delle 14 di oggi, lungo la Statale Amalfitana nei pressi del cimitero di Maiori (Km 38+700), una Fiat Punto che procedeva in direzione Amalfi si è ribaltata dopo aver urtato il cordolo della carreggiata per cause ancora in corso di accertamento.
Il veicolo, dopo l’impatto, si è appoggiato su un fianco, fermandosi al centro della carreggiata. Fortunatamente non sono stati coinvolti altri mezzi in transito e gli occupanti, seppure spaventati, non hanno riportato conseguenze fisiche.
Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori, una pattuglia dei Carabinieri per i rilievi e la gestione del traffico, e un’ambulanza del 118, che ha verificato le condizioni degli occupanti senza necessità di ricovero.
Il tratto interessato è stato temporaneamente regolato per consentire le operazioni di rimozione del veicolo e il ripristino della viabilità.
(foto di Massimiliano D'Uva)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104414107