Tu sei qui: CronacaFiamme nella vegetazione di Amalfi: Vigili del Fuoco al lavoro per estinguere due fronti di fuoco \FOTO
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 24 luglio 2023 18:03:14
Due colonne di fumo si sono innalzate dalle colline di Amalfi.
Pare che le fiamme si siano sviluppate in terreni incolti, nei pressi di un ripetitore Telecom nella zona di Valle dei Mulini.
Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Maiori e un elicottero da Salerno per le operazioni di spegnimento dell'incendio.
Si respira aria acre anche in Piazza Duomo e sul lungomare.
Poco dopo le 19 è giunto il DOS (direttore operazioni spegnimento) per coordinare le attività delle squadre da terra e dei mezzi aerei.
Inoltre, un gruppo di volontari del nucleo di Protezione Civile di Maiori è partito in supporto della squadra di Amalfi.
Per consentire le operazioni di spegnimento dell'incendio, l'Enel ha interrotto l'erogazione di energia elettrica a Ravello: verrà riattivata entro le ore 21.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100829100