Tu sei qui: CronacaFermato sull'A3 con oltre un chilo di cocaina nascosto nel vano motore
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 17 aprile 2025 17:17:14
Nel corso di un servizio di vigilanza stradale sull'Autostrada A3, nel tratto Salerno-Pompei-Napoli, gli agenti della Polizia Stradale di Angri hanno fermato un'autovettura per un controllo ordinario, nel pomeriggio di venerdì 11 aprile.
L'atteggiamento nervoso e insofferente del conducente ha insospettito gli agenti, che, a fronte delle risposte evasive fornite e del tentativo di accelerare i tempi del controllo sostenendo di essere molto di fretta, hanno deciso di procedere con ulteriori approfondimenti investigativi.
Durante la perquisizione del veicolo, occultato nel vano motore, è stato rinvenuto un ingente quantitativo di cocaina: 1 chilo e 217 grammi, immediatamente sequestrati.
Il conducente, un uomo di circa trent'anni, originario di Napoli e incensurato, viaggiava da solo. È stato tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Salerno, in attesa dell'udienza di convalida.
Le indagini proseguono per chiarire la provenienza dello stupefacente e la destinazione finale della sostanza, che avrebbe potuto fruttare decine di migliaia di euro sul mercato illegale.
(Foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10909109