Tu sei qui: CronacaFacebook down in tutto il mondo, problemi anche a Instagram e Whatsapp
Inserito da (admin), domenica 14 aprile 2019 14:44:42
Facebook, Instagram e Whatsapp down, problemi in tutto il Mondo. Domenica mattina problemi di accesso. Le piattaforme di social media Facebook,Instagram e Whatsapp sono state temporaneamente interrotte. Ovviamente, c'è un disordine a livello mondiale
Facebook, Instagram e Whatsapp sono in down in tutto il Mondo. Segnalazioni da parte degli utenti anche in Italia, evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello "Sportello dei Diritti". Problemi per Instagram e Faceook, in down dalle ore 12,30 del 14 aprile. Molti utenti si lamentano su internet e sui social di problemi con le tre piattaforme. Dalla possibilità di commentare, postare status e immagini, a richieste di attivare i cookies fino al caricamento lento delle pagine. La situazione è in evoluzione e anche numerosi utenti italiani hanno segnalato di aver Facebook, Instagram e WhatsApp down.
Whatsapp dovrebbe anche essere influenzato dai problemi. L'azienda non ha ancora comunicato nulla, anche se è certo che i tecnici siano già al lavoro per individuare cause e possibili soluzioni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102420105