Tu sei qui: CronacaEvade dai domiciliari e aggredisce lo zio, arrestato giovane a Castel San Giorgio
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 26 marzo 2025 14:05:47
Era agli arresti domiciliari per reati legati a maltrattamenti in famiglia, quando un 27enne si è reso protagonista di una nuova aggressione, questa volta ai danni dello zio. I fatti sono avvenuti il 24 marzo a Castel San Giorgio, dove i Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti sorprendendo l’uomo mentre aggrediva fisicamente il parente.
Secondo quanto riferito dalla Procura della Repubblica, l’uomo si era allontanato dalla propria abitazione – dove era ristretto ai domiciliari – per raggiungere quella dello zio. Una volta lì, avrebbe prima minacciato e poi aggredito fisicamente il familiare, oltre a vessare altri componenti del nucleo familiare.
La sua posizione giudiziaria si è aggravata ulteriormente. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Salerno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10308102