Tu sei qui: CronacaEsplosione in ristorante italiano a Glasgow
Inserito da (redazionelda), sabato 6 agosto 2016 15:33:26
Un'esplosione ha in parte distrutto un edificio che ospita il ristorante italiano La Riviera nel centro di Glasgow. Lo riferisce il Mirror online, aggiungendo che ci sarebbero feriti, tra cui un automobilista che passava al momento dello scoppio. Sul luogo ci sono ambulanze, polizia e vigili del fuoco.
Al momento l'episodio viene indicato come "un incidente" dai media locali e - via twitter - dalla polizia di Glasgow. Non e' chiaro cosa sia esattamente successo: c'e' chi parla di un crollo, chi di un'esplosione, forse accidentale, che ha provocato il crollo del muro di un edificio in cui si trova il ristorante italiano 'La Riviera'.
Il traffico nella zona e' stato fermato e continua un va e vieni di mezzi di soccorso. Al momento si parla comunque solo di possibili feriti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103433105