Tu sei qui: CronacaEsplosione di bomba carta scuote il centro storico di Angri: indagini in corso
Inserito da (Admin), domenica 10 marzo 2024 19:09:58
Una notte di tensione e paura ha scosso il centro storico di Angri, un comune noto per la sua vivace movida. Un'esplosione provocata da una bomba carta ha destato allarme tra i frequentatori del locale "Cru", situato in via Giudici, un punto di riferimento per la vita notturna della città.
L'incidente è avvenuto nelle ore notturne, quando una bomba carta è stata fatta esplodere di fronte al locale. Fortunatamente, non si registrano feriti, ma il gesto ha causato notevole inquietudine tra i cittadini e gli avventori del bar.
Le autorità sono intervenute prontamente sul luogo dell'esplosione. I carabinieri, giunti immediatamente sul posto, hanno avviato le indagini per fare luce sull'accaduto. Le prime azioni investigative hanno incluso il rilievo della scena e l'analisi dei detriti lasciati dall'esplosione.
Una particolare attenzione è rivolta ai sistemi di videosorveglianza presenti nella zona. I filmati registrati dalle telecamere potrebbero essere cruciali per identificare l'autore o gli autori di quello che a tutti gli effetti appare come un atto intimidatorio.
Le autorità non hanno ancora fornito informazioni ufficiali sulle possibili motivazioni dietro questo gesto di violenza.
Molto duri i commenti dei residenti, esasperati da una crescente insicurezza, che chiedono maggiori controlli e una maggiore presenza dello Stato.
Foto Christian de Vivo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100818100
Nell'ambito delle attività di controllo sul territorio finalizzate alla tutela ambientale, la Guardia Costiera degli uffici marittimi di Amalfi e Maiori, congiuntamente al personale dell'ARPA Campania e della Polizia Municipale di Maiori, ha eseguito una serie di accertamenti mirati sulle attività turistico-ricreative...
Una pistola a tamburo, carica e con la matricola abrasa, pronta a sparare. È quanto hanno rinvenuto i Carabinieri all'interno di un'abitazione a Raito, frazione collinare di Vietri sul Mare, durante una perquisizione scattata nell'ambito di un'attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti....
Un episodio drammatico ha scosso una tranquilla serata in Costiera Amalfitana, dove una ragazza di 15 anni è stata vittima di una violenza sessuale L'uomo, 42 anni, da tempo residente in Italia, era regolarmente assunto e non aveva mai avuto precedenti o segnalazioni per comportamenti violenti. A dare...
Un progetto importante prende vita in Costiera Amalfitana, dove la Stazione dei Carabinieri di Positano, in collaborazione con le comunità parrocchiali locali, ha avviato una serie di incontri formativi gratuiti per la cittadinanza. L'obiettivo principale è la prevenzione delle truffe, con particolare...
Grave incidente questa mattina nella frazione di Campinola, nel comune di Tramonti. Un trattore parcheggiato in salita all'interno di una proprietà privata, nei pressi del chiosco della frazione, ha improvvisamente perso aderenza e ha travolto una passante. Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo era...