Tu sei qui: CronacaEscursionista tedesca infortunata a Valle delle Ferriere, soccorsa da CNSAS e Millenium [FOTO]
Inserito da (redazionelda), giovedì 25 ottobre 2018 18:38:05
Ancora impegnati sui sentieri di Scala i volontari della Millenium Costa d'Amalfi col Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico Servizio Regionale della Campania e il 118. Questo pomeriggio intervento dei volontari a Valle delle Ferriere per il soccorso a un'escursionista tedesca infortunatasi a una caviglia e impossibilitata a proseguire la marcia.
I soccorsi sono scattati dopo la chiamata del gruppo d'escursione di cui la 52enne faceva parte.
Dopo averla raggiunta, i soccorritori l'hanno trasportata a spalla, mediante barella a cucchiaio, verso la strada rotabile di Pontone dove ad attenderli c'era un'ambulanza che ha trasferito la malcapitata al Pronto Soccorso di Castiglione per le cure del caso. Sottoposta agli accertamenti del caso, le è stata riscontrata una forte contusione a una caviglia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106114101