Tu sei qui: CronacaEntra con la forza in casa e colpisce l’ex compagna con una sedia, arrestato uomo a Pontecagnano
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 15 giugno 2023 13:46:29
Nel pomeriggio di ieri, 14 giugno, i Carabinieri della Stazione di Pontecagnano Faiano hanno arrestato un uomo per il reato di atti persecutori.
Egli, recatosi presso l'abitazione dell'ex compagna, avrebbe danneggiato la porta di ingresso pur di entrare, a forza di calci, per poi scagliarsi contro la donna colpendola con una sedia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101320109